4 MOTIVI PER CUI FILTRARE L’ACQUA POTABILE E’ MEGLIO CHE COMPRARE ACQUA IMBOTTIGLIATA.

Vivere senza bottiglie d’acqua: rinuncia o vantaggio? In quest’articolo vi spieghiamo quali vantaggi comporta una “PlasticBottle Free Zone” e in che modo filtrare l’acqua del rubinetto porta benefici per l’ambiente, per se stessi e la propria famiglia.

Acqua buona e fresca a km 0, è un consumo responsabile: filtrare l’acqua del rubinetto e rendere sia casa che l’ufficio una ‘PlasticBottle Free Zone’ presenta vantaggi sia per noi che per l’ambiente. Vogliamo presentarti una vita senza bottiglie d’acqua, con cinque convincenti argomenti.

  1. Fresca e deliziosa: I filtri per acqua potabile migliorano il sapore e la qualità dell’acqua
    Nella maggior parte delle regioni italiane, chi beve l’acqua del rubinetto non deve preoccuparsi della qualità della stessa, poiché molto alta e verificata periodicamente con rigidi controlli. Tuttavia, grazie ai filtri per acqua potabile come AQAdrink è possibile migliorarla ulteriormente, poiché trasformano l’acqua del rubinetto in acqua HGT, che può sostituire completamente l’acqua minerale imbottigliata. Erogatori d’acqua o filtri sottolavello per acqua potabile – i sistemi filtranti con tecnologia brevettata, rimuovono particelle, metalli pesanti e materiali che alterano il sapore dell’acqua come il cloro.
  2. Km 0: evitare l’utilizzo di bottiglie contribuisce a proteggere l’ambiente
    Inoltre: non devi più andare al supermercato. Utilizzando l’acqua del rubinetto filtrata proteggi l’ambiente: un’alternativa ecologica grazie alla quale si generano meno emissioni di CO2. Contribuisci al tuo benessere e proteggi l’ambiente: passa oggi stesso all’acqua HGT.
  3. Responsabilità: proteggi l’ambiente filtrando l’acqua
    La plastica non fa solo parte di molti prodotti, come cosmetici, packaging o bottiglie. E’ ormai un problema ambientale, poiché giunge alla natura e nei mari, infiltrandosi infine nella nostra catena alimentare. Vivere senza bottiglie significa ridurre la plastica e proteggere l’ambiente ogni giorno. Potete berla liscia, fredda o gassata dal dispenser o dal filtro sottolavello.
  4. Un investimento che vale: filtrando l’acqua del rubinetto si risparmiano tempo e denaro. Hai poco tempo per te stesso? Grazie ai filtri per acqua potabile HGT, non dovrai più trasportare pesanti confezioni d’acqua o andare al supermercato in auto e potrai dedicare il tuo tempo ad attività più importanti. Con la nostra gamma di prodotti risparmierai inoltre prezioso denaro, perché un metro cubo, ovvero 1.000 litri di acqua potabile dal rubinetto, in Italia costa in media 1,37 Euro. 3

Utilizzando una sola cartuccia filtrante AQAdrink si risparmiano fino a 600 bottiglie di plastica da 1 litro. Trasforma casa tua in una PlasticBottle Free Zone grazie al filtro per acqua potabile AQAdrink.

La stessa quantità di acqua, al supermercato costerebbe circa tra i 220 e i 350 Euro.4

PlasticBottle Free Zone: la soluzione per i buongustai che hanno a cuore l’ambiente
Evitare l’uso di bottiglie nella vita quotidiana non è affatto una rinuncia, ma significa piuttosto migliorare la qualità di vita e il sapore dell’acqua. Avrai sempre un’acqua deliziosa e ti consentirà non solo di risparmiare tempo e denaro, ma di ridurre drasticamente anche il consumo di plastica. Creando la tua PlasticBottle Free Zone contribuirai quotidianamente alla creazione di un mondo più ecologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *